INCOMINGPIEMONTE.COM

Soggiorni, escursioni ed esperienze local sul territorio piemontese, organizzazione di gite fuori porta, eventi e pacchetti turistici su misura.

I TOUR PIÙ VENDUTI

Una selezione delle nostre proposte più prenotate
CACCIA AL TARTUFO E DEGUSTAZIONE IN CANTINA
CACCIA AL TARTUFO E DEGUSTAZIONE IN CANTINA

CACCIA AL TARTUFO E DEGUSTAZIONE IN CANTINA

Andare per boschi alla ricerca del Tartufo, sia esso bianco o nero, è senz’altro una delle esperienze emozionanti e più intense che il territorio delle Langhe, Monferrato e Roero possa regalare. Il nostro "Trifulau" (cercatore di tartufi), vi offre la possibilità di partecipare a questa splendida esperienza.
La giornata proseguirà con una degustazione in cantina accompagnata da un tagliere al sapore di tartufo.

UNA BAITA PER DUE
UNA BAITA PER DUE

UNA BAITA PER DUE

L'esclusività di una BAITA PER DUE e la comodità di poter rimanere FINO A SERA anche il giorno della partenza. Il tempo è prezioso godiamocelo!
Completamente isolata, attorno vi sono solo alberi, prati e montagne. Nessun rumore, nessuna strada attorno. Qui il silenzio regna sovrano.

PIC NIC NEL NOCCIOLETO
PIC NIC NEL NOCCIOLETO

PIC NIC NEL NOCCIOLETO

Fra le colline piemontesi crescono rigogliose le nocciole IGP, quelle definite “tonde e gentili”, piante allineate che creano spazi ombrosi e sotto i loro rami c’è spazio per un grazioso picnic. Dopo la visita nell'azienda agricola e degustazione di tanti golosi prodotti a base di nocciola, vi aspettano gustosi piatti da consumare all'aria aperta accompagnati da vino del Monferrato

MOSCATO EXPERIENCE
MOSCATO EXPERIENCE

MOSCATO EXPERIENCE

Una degustazione dedicata agli amanti di questo dolcissimo vino magistralmente prodotto dal nostro Gianni

IN MENO DI 24 ORE

Le nostre proposte per chi ha solo un giorno a disposizione
PIC NIC GOURMET TRA I VIGNETI DEL MONFERRATO

PIC NIC GOURMET TRA I VIGNETI DEL MONFERRATO

Dopo un tour guidato fra i filari di Moscato, in cantina e una degustazione di 5 vini, vivrai l'esperienza di un picnic all'italiana, nel bel mezzo della natura del Monferrato. Vino e cibo all'aria aperta... Cosa c'è di meglio?

DETTAGLI
SOFT AIR NEL ROERO

SOFT AIR NEL ROERO

È una delle esperienze che sta andando per la maggiore. A tutti gli effetti un “gioco di ruolo” basato sulla simulazione di tecniche militari di combattimento.

Esperienza solo per gruppi MINIMO 10 persone - MASSIMO 15 persone

DETTAGLI
PAINTBALL NEL ROERO

PAINTBALL NEL ROERO

L'esperienza ideale per coloro che sono alla ricerca di una sfida divertente e coloratissima da affrontare in compagnia della propria squadra!

DETTAGLI
BRA, TUTTA DA SCOPRIRE FRA CULTURA E VINI

BRA, TUTTA DA SCOPRIRE FRA CULTURA E VINI

Ogni sabato passeggiata guidata alla scoperta di una città barocca, eclettica ed originale. Al termine, tappa in cantina storica con degustazione di 3 vini accompagnata da un tagliere di prodotti del territorio

DETTAGLI

Il nostro Staff

Preparati, disponibili e soprattutto, sempre sul pezzo!
Barbara

Barbara

Massimo

Massimo

Valentina

Consuelo

Simona
Simona, Milano Ho voluto provare un corso di cucina in un territorio famoso nel mondo per il buon cibo! E ho fatto bene. Ho portato a casa un bellissimo ricordo e tante idee per nuove ricette!”
Giulio
Giulio, Palermo Visita guidata di Torino a piedi. Tutto perfetto, la città è meravigliosa e, con una buona guida, si ha la possibilità di scoprire anche gli angolini più nascosti. Bravi tutti, ottima organizzazione!”
David
David, Chicago My wife and I spent a week in Piedmont and did several excursions.
BAROLO EXPERIENCE was an outstanding part of our journey. This private tour did a fantastic job with the itinerary and packed a lot of value into one day.”
Julia
Julia, Crescentino Prenotato un week end nelle Langhe. Tutto perfetto! Assistenza disponibilissima. Super consigliati”
Andrea
Andrea, Varese Degustazione a Barolo. Stratosferica. Vino spettacolare. Massimo e Barbara ci hanno regalato un'esperienza davvero unica.”

Partner

Le nostre proposte sono possibili grazie a partner d'eccellenza, operanti da anni sul territorio piemontese