RICERCA SIMULATA - OFFERTA SPECIALE

RICERCA SIMULATA - OFFERTA SPECIALE

55 EUR per persona

Andare per boschi alla ricerca del Tartufo, sia esso bianco o nero, è senz’altro una delle esperienze emozionanti e più intense che il territorio delle Langhe, Monferrato e Roero possa regalare. Il nostro "Trifulau" (cercatore di tartufi), specializzato in questo tipo di attività da oltre 10 anni, vi offre la possibilità di partecipare a questa splendida esperienza con diversi tipi di servizio.

Caratteristiche del tour
Nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre è possibile effettuare la Ricerca Simulata (Tour di Gruppo) nei seguenti giorni e orari:
– Sabato ore 16.30
– Domenica ore 11.00
– Lunedì ore 11,00.
Questa ricerca rispecchia esattamente tutte le caratteristiche della cerca simulata su base privata con un leggero risparmio visto che non sarà una ricerca esclusiva per ogni singolo gruppo. La ricerca viene chiamata simulata perché i tartufi sono appositamente nascosti prima della passeggiata. Poiché la ricerca si svolge in tartufaia naturale (luogo in cui normalmente crescono i tartufi), nulla esclude che durante l'attività si possano trovare dei tartufi non nascosti per l’occasione, ma giunti a maturazione in modo naturale.

MINIMO 4 - MASSIMO 15 PERSONE
Penali in caso di cancellazione:
Nessuna penalità fino a 7 giorni prima della partenza. Tra 6 e 0 giorni la penale è del 100%
Attività disponibile SOLO IN LINGUA ITALIANA. Per Inglese o altre lingue prenotare opzione PRIVATA

NOTA BENE: i tartufi rinvenuti durante qualsiasi tipo di ricerca sono di proprietà del cercatore. La ricerche possono essere svolta in un qualsiasi giorno dell’anno, ed a qualsiasi orario, condizioni meteorologiche permettendo, tuttavia sono consigliati i seguenti periodi dell’anno: Tartufo Nero: tutto l’anno, esclusi mesi di aprile e maggio. Tartufo Bianco d’Alba (Tuber Magnatum Pico): mesi di ottobre, novembre, dicembre e gennaio.