RICERCA SIMULATA DEL TARTUFO - ESCURSIONE SU BASE PRIVATA

RICERCA SIMULATA DEL TARTUFO - ESCURSIONE SU BASE PRIVATA

75 EUR per persona

Andare per boschi alla ricerca del Tartufo, sia esso bianco o nero, è senz’altro una delle esperienze emozionanti e più intense che il territorio delle Langhe, Monferrato e Roero possa regalare. Il nostro "Trifulau" (cercatore di tartufi), specializzato in questo tipo di attività da oltre 10 anni, vi offre la possibilità di partecipare a questa splendida esperienza con diversi tipi di servizio.

Caratteristiche del tour
La ricerca viene chiamata SIMULATA perché i tartufi sono appositamente nascosti prima della ricerca. Poichè la ricerca si svolge in tartufaia naturale (luogo in cui normalmente crescono i tartufi), nulla esclude che durante la passeggiata si possano trovare dei tartufi non nascosti per l’occasione, ma giunti a maturazione in modo naturale.

MINIMO 2 PERSONE
Penali in caso di cancellazione:
Nessuna penalità fino a 7 giorni prima della partenza. Tra 6 e 0 giorni la penale è del 100%

Interprete in lingua: 100 EUR per gruppo

NOTA BENE: i tartufi rinvenuti durante qualsiasi tipo di ricerca sono di proprietà del cercatore. La ricerche possono essere svolta in un qualsiasi giorno dell’anno, ed a qualsiasi orario, condizioni metereologiche permettendo, tuttavia sono consigliati i seguenti periodi dell’anno: Tartufo Nero: tutto l’anno, esclusi mesi di aprile e maggio. Tartufo Bianco d’Alba (Tuber Magnatum Pico): mesi di ottobre, novembre, dicembre e gennaio.
Cosa aspettarsi da questo tour
Inclusi Nel prezzo del tour troverai anche
  • Passeggiata nei boschi con il Trifulau alla ricerca del Tartufo
Non sono inclusi Il prezzo di questo tour non comprende:
  • Trasporto ed Extra